martedì 4 novembre 2014

Ombretto - W7 10 out of 10 Eye Shadow



Ciao a tutti!!

     Oggi farò la recensione di questo magnifico ombretto, perfetto per questi giorni d'autunno. Si tratta di  W7 10 out of 10 Eye Shadow , un ombretto con 10 diverse tonalità di marrone. Ma, prima di tutto, vi parlo di questa marca londinese, W7.

     W7 Make Up, nasce nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di Londra. Il loro obiettivo, ovvero che ogni donna debba avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile, è ormai sulla buona strada per diventare una grande realtà. 

     L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalto per unghie, rossetti e gloss, ombretti e mascara. I loro prodotti di qualità sono molto popolari in tutto il mondo, con recensioni entusiastiche. Avendo una grande varietà di prodotti, sono subito riusciti a conquistarsi un notevole spazio nel mercato mondiale del make-up.






W7 10 out of 10 Eye Shadow ha 10 tonalità di marrone, perfetti per i look di giorno e anche per quelli della sera.






      I colori son ben pigmentati, opachi, che si combinano in modo semplice, adatti a dei trucchi stupendi per ogni occasione. Gli ombretti durano per tutto il giorno, e non diventano oleosi.  Dispone di 2 applicatori a doppia testa. 








Questo ombretto si trova qui .




Allora, ragazze, cosa mi dite? Piaciuta la recensione? Volete comprarlo? Aspetto i vostri commenti e le vostre proposte per altre recensioni.
Ciao!!





Nessun commento:

Posta un commento